[ditty_news_ticker id="138254"]

A Gozzano 65° raduno degli ex allievi dell’Opera san Luigi Guanella del Piemonte

Quest’anno ricorrono, inoltre, i cento anni di presenza Guanelliana in Piemonte in terra Gaudenziana

Domenica 19 Marzo presso la nuova “Casa San Giuseppe” di Gozzano  alle 9 si terrà il 65° raduno riservato agli Ex allievi ed amici dell’Opera San Luigi Guanella del Piemonte ovvero gli alunni che hanno frequentato le scuole presso: l’Istituto San Girolamo di Fara Novarese, la Casa San Giuseppe di Gozzano, l’Istituto Beato Pacifico di Cerano e le Colonie alpine di Bracchio di Mergozzo,  Riva Valdobbia/Alagna in Valsesia, Macugnaga in Valle Anzasca, la Comunità Samuel di Novara, il Centro educativo e Doposcuola della neo Casa San Giuseppe di Gozzano.

Quest’anno ricorrono, inoltre, i cento anni di presenza Guanelliana in Piemonte in terra Gaudenziana e il programma prevede tra l’altro: dalle 9 ritrovo presso la Sede di Gozzano – alle 9.45 Assemblea Generale del sodalizio  relazioni, attività e programmi – alle 10,45 trasferimento alla Basilica di San Giuliano Parrocchia di Gozzano e alle11  Santa Messa Comunitaria celebrata dal Vescovo di Novara Mons. Franco Giulio Brambilla alla presenza del superiore generale della Congregazione Servi della Carità si San Luigi Guanella, don Umberto Brugnoni.

Per la chiusura delle celebrazioni del centenario di presenza Guanelliana in terra Gaudenziana, Cerimonia allietata dai canti della corale San Giuliano di Gozzano. Inoltre alle 12,30 presso la neo Casa San Giuseppe di Gozzano aperitivo offerto dall’Associazione degli Ex allievi ed amici del Piemonte, fotografie di gruppo e a seguire il pranzo sociale “San Giuseppino”. Catering preparato dai ragazzi della Cooperativa  “Pane e Signore” delle Comunità Guanelliane di Lecco – Genova.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni