Tess Smith a Pella per “San Giulio Stars”

Il prossimo 3 agosto a Pella è in programma la seconda serata musicale dell’evento musicale internazionale

Il prossimo 3 agosto a Pella è in programma la seconda serata musicale dell’evento musicale internazionale San Giulio Stars sulle sponde del lago d’Orta. Tre serate di concerti con le cover delle più grandi band della storia della musica reinterpretate dal altrettanti band di livello internazionale su un palco galleggiante. “San Giulio Stars”, infatti, è il progetto che dal 2 al 4 agosto animerà le rive del lago d’Orta da piazza Motta di Pella.

Tess D. Smith porterà sul palco galleggiante allestito per l’occasione la grinta e l’energia di Tina Turner indiscussa Regina del rock, soul and blues mondiale.

«Se guardi Tess Smith scatenarsi sul placo con la sua band e i ballerini non puoi restare seduto, vieni travolto da un’energia contagiosa che ti fa alzare dalla sedia per cantare e ballare – confessa Lukas Bergmann, organizzatore di San Giulio Stars con la sua famiglia -. Se poi pensiamo a tutto questo su un palco galleggiante sul lago allora tutto diventa esplosivo».

«Siamo orgogliosi di avere una delle migliori performer mondiali di Tina Turner a San Giulio Stars – aggiunge Bergmann – abbiamo lavorato duramente per un anno con un team di oltre 80 professionisti per allestire, con il patrocinio del Comune di Pella, tre concerti evento di grande qualità con lo scopo di fare conoscere meglio un borgo magico come questo e tutto quello che può offrire a livello turistico».

“San Giulio Stars”, tre giorni di musica internazionale sulle rive del lago d’Orta

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL