Salite sulla Cupola prorogate al 26 novembre. Dalla Sala del compasso alla guglia più alta

Le salite sulle Cupola vengono prorogate fino al 26 novembre. Dopo il grande successo di pubblico che anche quest’anno ha premiato l’iniziativa di Kalatà – l’impresa culturale che in partenariato con l’Atl e il Comune di Novara gestisce l’attività di valorizzazione del monumento simbolo della città – ha deciso di estendere il calendario di apertura fino a domenica 26 novembre.

Nel corso del mese sarà dunque ancora possibile, il sabato e la domenica, approfondire – grazie all’accompagnamento di guide dedicate – l’incredibile storia dell’edificio progettato dal geniale architetto Alessandro Antonelli.

Il percorso di visita consentirà ai partecipanti, muniti di imbrago ed elmetto di sicurezza, di percorrere le scale all’interno del campanile dell’Alfieri fino alla Sala del compasso e iniziare poi l’ascesa verso la guglia attraverso spettacolari passaggi aerei e affacci mozzafiato che, dall’arco alpino, consentiranno di raggiungere con lo sguardo anche i grattacieli di Milano.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito di Kalatà oppure contattare il numero 0174/330976 (WhatsApp) o scrivere all’indirizzo email booking@kalata.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Salite sulla Cupola prorogate al 26 novembre. Dalla Sala del compasso alla guglia più alta