Musicultura 2022: in finale c’è il trecatese Kamahatma

Ha sbaragliato la concorrenza di altri 1084 candidati e a maggio si gioca la finalissima

Il Festival della canzone popolare e d’autore, giunto alla 33 esima edizione, quest’anno avrà come protagonista il “nostro” trecatese Andrea Camatarri, in arte Kamahatma.

A Recanati al Teatro Persiani, il 3 e 4 maggio, il cantautore si sfiderà con gli altri 18 finalisti e sarà una “battaglia” musicale che porterà la Giuria a decretare le otto canzoni migliori. Kamahatma il 24 febbraio scorso al Teatro Lauro Rossi di Macerata si è guadagnato l’accesso all’importante scontro finale del Musicultura 2022 e, oggi, è pronto a giocarsela fino in fondo: «Che dire, sono felicissimo – afferma Camatarri – soprattutto perchè questa occasione è importante per la mia musica: arrivando in finale mi sono aggiudicato “un posto” in Rai Radio 1. La mia canzone verrà trasmessa in Rai ed è un traguardo incredibile, pazzesco».

«Ora non mi resta che bissare il successo di Macerata – conclude l’artista trecatese – consocio che, finalmente, la mia musica sarà valutata attentamente dal Comitato di garanzia che tradotto significa…wow! Sono emozionato e pronto per Recanati»

ph Roberta Marangon

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni