Festa al castello di Novara per l’apertura della nuova sede del Circolo dei lettori

Ad aprire la serata un dialogo tra l'attrice Lella Costa e il conduttore radiofonico Matteo Caccia

Una grande festa al castello di Novara, aperta alla città, in programma giovedì 8 settembre per inaugurare la nuova sede del Circolo dei lettori. Come anticipato a fine luglio (leggi qui), la firma della convenzione tra Comune, Fondazione Castello e Fondazione Circolo dei lettori ha dato finalmente il via a un atto che era sul tavolo da tempo. Non si tratta, però, di un trasferimento, come si era detto in una prima fase, ma dell’ampliamento delle attività grazie ai due nuovi spazi al piano terra del castello visconteo sforzesco. Il Circolo, infatti, continuerà a mantenere anche la storica sede al Broletto.

Si comincia alle 18 con un dialogo tra l’attrice Lella Costa e il conduttore radiofonico Matteo Caccia dal titolo “Sulla felicità a oltranza. Tante ragioni per non smettere di essere felici”. A seguire ci sarà l’influencer Petunia Ollister con “Dimmi chi sei e ti dirò il libro che fa per te”. L’illustratore Andrea Bozzo e la calligrafa Alex Alessandra Barocco saranno presenti con “La dedica dello scrittore” e “Una parola sola, ma scritta bene”.

Poi musica e danza con il duo Tendha e il cast dello spettacolo “Tick tick boom” prodotto dalla Scuola del Teatro Musicale e Fondazione Teatro Coccia.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti disponibili. Per info: info.novara@circololettori.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Sezioni