Borsa internazionale del turismo: Novara presente con All

Novara presente alla Borsa internazionale del turismo a Fiera Milao City. La città è stata rappresentata da Atl che ha presentato “Novara e provincia. Una finestra sul territorio”, la nuova e insolita pubblicazione di sessantaquattro pagine nata nell’ambito del progetto Urban Sketcher nel Novarese, con la collaborazione della Provincia, degli allievi e i docenti del liceo artistico musicale coreutico “F. Casorati” di Novara e Romagnano Sesia e di artisti Urban già professionisti.

 

 

 

Una raccolta che racconta di monumenti e paesaggi tutti novaresi ma in chiave insolita per una guida inedita e che richiama i vecchi cahier de voyage dei viaggiatori del passato.

Sempre in fiera, grazie alla collaborazione dell’associazione nazionale Città del Vino rappresentata dal suo vicepresidente, Stefano Vercelloni, e del Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola DOP, si sono degustati i vini delle Colline Novaresi DOC in abbinamento con il gorgonzola dolce e piccante per far scoprire anche alcuni dei prodotti enogastronomici più rilevanti del Novarese.

Tante anche le informazioni richieste per poter visitare il territorio novarese.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: