Alessandro Barbaglia al Salone del libro per il podcast di Arturo Brachetti

Lo scrittore novarese è autore del testo di "Et voilà" realizzato insieme al noto trasformista, Jacques Pessis e Federico Bernocchi

Nuova impresa letteraria per il novarese Alessandro Barbaglia. Lo scrittore, infatti, è l’autore del primo podcast di Arturo Brachetti in cui il noto trasformista svolge il ruolo di showteller raccontando la vita e le avventure delle star della Belle Epoque tra cui di Josephine Baker e La Bella Otero.

Il podcast, dal titolo “Et voilà”, realizzato da storielibere.fm per Audible e disponibile dal 13 giugno, è stato presentato in anteprima venerdì 20 maggio al Salone internazionale del libro di Torino. Al lavoro hanno collaborato anche il giornalista francese di spettacolo Jacques Pessis e Federico Bernocchi che ha prodotto il sound design.

Giovedì 19 al Salone di Torino, Barbaglia è stato protagonista anche di un altro incontro all’Arena Piemonte, dove ha avuto modo di parlare e leggere alcune pagine del suo libro pubblicato a ottobre 2021 “Storie vere al 97%”, edito da De Agostini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL