Una città inclusiva: giovani, ambiente e qualità della vita

L'appello di Mario Iacopino (Movimento 5 stelle, Novara in Comune) agli elettori per le lezioni amministrative del 3 e 4 ottobre

L’appello di Mario Iacopino (Movimento 5 stelle, Novara in Comune) agli elettori per le lezioni amministrative del 3 e 4 ottobre

«Il voto non si chiede, si merita. Noi vogliamo convincere con la bontà del nostro programma: io mi sento forte di dell’esperienza di cinque anni in consiglio comunale, sono pronto e determinato, orgoglioso di rappresentare questa area. La squadra è fatta da uomini e donne preparati, con capolista un architetto perchè vogliamo subito mettere mano al piano regolatore: alla nostra città non vogliamo cambiare solo l’aspetto urbano, ma anche quello cultuale e sociale».

«I maggiori interventi sono rivolti ai giovani, all’ambiente e alla qualità della vita, non solo logistica e supermercati; servizi digitali per i cittadini e una città inclusiva dove tutti abbiano una possibilità».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL