Doppio appuntamento nel fine settimana per il Movimento 5 Stelle: sabato arriva anche l’ex ministra Catalfo

Domani pomeriggio allo “Spazio Vivace” interverranno i consiglieri regionali Sacco e Degli Angeli, sabato sera l'ex titolare del Dicastero del Lavoro parlerà in piazza delle Erbe anche di reddito di cittadinanza

Doppio appuntamento nel fine settimana per il Movimento 5 Stelle a sostegno della campagna per la candidatura a sindaco di Mario Iacopino. Domani pomeriggio – venerdì 24 settembre – presso lo “Spazio vivace” di via Fratelli Rosselli 13 a partire dalle 18 saranno ospiti il consigliere regionale Sean Sacco e il suo collega lombardo Marco Degli Angeli parleranno di trasporti, commercio, sanità e ambiente. Obiettivo dei “pentastellati” nel loro programma è quello di valorizzare Novara, rendendola un punto di contatto dello sviluppo economico sostenibile tra Piemonte e Lombardia.


“Reddito di cittadinanza e lavoro” è invece il tema che affronterà sabato 26 settembre alle 21 in piazza delle Erbe l’ex ministra del Lavoro e delle politiche sociali Nunzia Catalfo. L’ex titolare del Dicastero di Palazzo Balestra sarà accompagnata dalla presidente della XI Commissione (Lavoro) del Senato, Susy Matrisciano. All’incontro, la cui partecipazione è libera, sono stati invitati anche percettori del reddito e rappresentanti dei sindacati novaresi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL