Vendere online: corso di marketing digitale gratuito dalla Camera di commercio

Vendere online: corso di marketing digitale gratuito “Innovare il business con un mindset digitale” organizzato dalla Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola prenderà il via mercoledì 24 febbraio, dalle ore 9.00 alle 10.30. L’appuntamento è il primo dei dodici incontri che compongono il corso di formazione gratuito “Digital Journey 2021”, organizzato dall’Ente camerale nell’ambito del progetto Eccellenze in Digitale e promosso da Unioncamere con il supporto di Google.org.

Il percorso formativo si rivolge a imprese, lavoratori e liberi professionisti, che nel corso dei webinar avranno l’opportunità di approfondire diversi aspetti del marketing digitale, dall’utilizzo business dei social media alle vendite online.

 

 

«La pandemia causata dal Covid-19 ha fortemente accelerato l’utilizzo del digitale, cambiando le abitudini di molte persone nei confronti dell’online: il primo passo per affrontare al meglio questa rivoluzione è culturale e consiste nello sviluppo di una forma mentis digitale – commenta Gianpiero Masera, segretario generale della Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola – Il nuovo ciclo di Eccellenze in Digitale si apre dunque con un appuntamento dedicato alla consapevolezza digitale, per aiutare le imprese a conoscere e approfondire strumenti utili alla propria attività, sfruttando al massimo le opportunità del web in chiave business».

I prossimi appuntamenti si svolgeranno sempre di mercoledì mattina, nei giorni 3, 17 e 31 marzo; 14 e 28 aprile; 12 e 26 maggio; 9 e 23 giugno; 7 e 21 luglio.

La partecipazione al percorso formativo è gratuita, compilando entro il giorno prima (ore 19.00) di ciascun webinar il modulo d’iscrizione online, disponibile sul sito www.pno.camcom.it unitamente al programma dell’iniziativa.

La segreteria organizzativa invierà agli iscritti il link della diretta, realizzata tramite Google Meet. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Camera di Commercio scrivendo all’indirizzo e-mail pid@pno.camcom.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL