Un nuovo pulmino per il trasporto degli atleti disabili

Sarà usufruito da Ticinia Novara, Polisportiva San Giacomo e ASHD

È stato inaugurato in piazza Duomo il nuovo pulmino dedicato al trasporto degli atleti diversamente abili. «Grazie al bando della Regione Piemonte “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di servizi in ambito sportivo” che ha coperto il 90% della spesa e il cofinanziamento del Comune di Novara, siamo riusciti a rendere possibile questo importante passo verso l’inclusione e l’accessibilità allo sport per tutti, a dimostrazione di un impegno concreto sulla tematica delle disabilità – ha detto l’assessore allo Sport Ivan De Grandis -. Un sentito ringraziamento va a Ticinia Novara, Polisportiva San Giacomo e ASHD Novara per l’eccellente lavoro che svolgono ogni giorno con le nostre ragazze e i nostri ragazzi speciali e a tutte le autorità civili e religiose presenti, che hanno fatto sentire la propria vicinanza».

«Spero sinceramente che questo pulmino possa contribuire ad abbattere ancora di più le barriere, perché lo sport a Novara è di tutti – ha aggiunto De Grandis -. Oggi abbiamo aggiunto un altro tassello che può fare la differenza nella vita di tante persone e sono fiero di essere parte di questa straordinaria comunità».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Un nuovo pulmino per il trasporto degli atleti disabili

Sarà usufruito da Ticinia Novara, Polisportiva San Giacomo e ASHD

È stato inaugurato in piazza Duomo il nuovo pulmino dedicato al trasporto degli atleti diversamente abili. «Grazie al bando della Regione Piemonte "Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di servizi in ambito sportivo" che ha coperto il 90% della spesa e il cofinanziamento del Comune di Novara, siamo riusciti a rendere possibile questo importante passo verso l'inclusione e l'accessibilità allo sport per tutti, a dimostrazione di un impegno concreto sulla tematica delle disabilità - ha detto l'assessore allo Sport Ivan De Grandis -. Un sentito ringraziamento va a Ticinia Novara, Polisportiva San Giacomo e ASHD Novara per l'eccellente lavoro che svolgono ogni giorno con le nostre ragazze e i nostri ragazzi speciali e a tutte le autorità civili e religiose presenti, che hanno fatto sentire la propria vicinanza».

«Spero sinceramente che questo pulmino possa contribuire ad abbattere ancora di più le barriere, perché lo sport a Novara è di tutti - ha aggiunto De Grandis -. Oggi abbiamo aggiunto un altro tassello che può fare la differenza nella vita di tante persone e sono fiero di essere parte di questa straordinaria comunità».