[ditty_news_ticker id="138254"]

Ubriaco picchia la compagna con un bastone, arrestato dalla Polizia

A seguito della segnalazione, alcuni giorni fa la Squadra Volante della Questura è intervenuta in un appartamento in città dal quale arrivavano le urla di una donna che chiedeva aiuto: gli agenti, giunti sul posti, l’hanno trovata in lacrime, visibilmente impaurita e con evidenti segni sul corpo riconducibili a percosse; nell’appartamento si trovava anche un uomo in stato di agitazione e d’alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche. L’appartamento si trovava in completo disordine, con diversi oggetti in frantumi e riversi al suolo.

La donna ha raccontato di essere stata in varie occasioni vittima di violenza domestica, sia fisica che psicologica riportando segni di ecchimosi ed escoriazioni dovute alle percosse che l’uomo le aveva inferto con l’utilizzo di un bastone.

Viste le precedenti condotte e il pericolo concreto che il reato fosse portato a ulteriori e più gravi conseguenze, l’uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere. In sede di udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per l’uomo il divieto di avvicinamento alla compagna.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni