Ubriaco con un bastone a bordo di un bus, fermato e denunciato

Ubriaco con un bastone a bordo di un bus, fermato e denunciato. Ë successo nel pomeriggio di ieri alla fermata di via Chinotto quando ha segnalato alla Polizia locale la presenza su un pullman di una persona in chiaro stato di ubriachezza che brandiva un bastone di legno.

All’arrivo della pattuglia l’uomo è stato trovato nella parte posteriore del mezzo sdraiato sui sedili con gli occhi chiusi in pessime condizioni igieniche e caratterizzato da un forte odore di alcool. Nella mano sinistra aveva un bastone di legno di circa 80 centimetri. Gli agenti lo hanno invitato a scendere per farsi identificare, ma l’uomo ha cercato di colpire uno di loro con il bastone. Immobilizzato non senza difficoltà, è stato accompagnato al Comando di Polizia Locale per l’identificazione. Si tratta di un cittadino di origine greca di 45 anni senza fissa dimora. L’uomo è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere, interruzione di pubblico servizio e ubriachezza molesta.

«Grazie alla segnalazione di un cittadino – spiega l’assessore alla Polizia Locale Luca Piantanida – i nostri agenti hanno fermato una persona che si stava rivelando pericolosa, anche alla luce delle condizioni di ebbrezza che risultavano evidenti. Un ringraziamento agli agenti che hanno saputo risolvere in modo immediato ed efficace la situazione».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: