[ditty_news_ticker id="138254"]

Trova in vendita on line la sua bici rubata, la Polizia denuncia una persona

Nei giorni scorsi un uomo ha contattato la Questura sostenendo di aver trovato in vendita sul sito subito.it una bicicletta della quale aveva regolarmente denunciato il furto nell’ottobre 2023. Gli agenti hanno così atteso il venditore in piazza Garibaldi, luogo in cui l’uomo aveva preso appuntamento con il contatto fornito sul sito per “acquistare” la bici. Una volta avvenuto l’incontro tra le parti i poliziotti, che osservavano in lontananza la scena, si sono avvicinati per procedere all’identificazione dei presenti. La bicicletta, grazie a un particolare artigianale e al numero di telaio, è stato riconosciuto con assoluta certezza dal proprietario.

Il venditore ha sostenuto di avere acquistato tramite marketplace la bici, ma non è riuscito a dimostrarlo né attraverso la cronologia di messaggi né mostrando il profilo di colui che gliela aveva fornita.

Pertanto l’uomo è stato denunciato per ricettazione e informato che sarebbero stati svolti accertamenti anche relativamente ad altri eventuali casi analoghi. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni