[ditty_news_ticker id="138254"]

Trecate, tentano di rapinare un negozio di alimentari: nove persone denunciate

I fatti risalgono allo scorso 22 marzo

Tentano di rapinare un negozio di alimentari, vengono presi e denunciati dalla Polizia locale. I fatti risalgono al primo pomeriggio dello scorso 22 marzo: un giovane, dopo aver minacciato il titolare di un’attività commerciale in via Verdi, gli ha intimato di consegnargli l’incasso. Il titolare ha quindi richiesto l’aiuto del fratello, che si è immediatamente messo all’inseguimento del rapinatore.

Sono contemporaneamente intervenute due pattuglie della Polizia locale: dopo aver rintracciato il rapinatore e i suoi complici, gli agenti li hanno condotti tutti in caserma per poterli identificare. Al termine della verifica, un trentenne è stato deferito in stato di libertà per tentata rapina, mentre un trentaquattrenne è stato deferito in stato di libertà per favoreggiamento.

Successivamente sono stati deferiti in stato di libertà anche un quarantenne, un trentaduenne e un quarantaseienne per reati di danneggiamento, percosse, minacce e ingiurie. L’operazione ha consentito di identificare in tutto nove persone, residenti tra Trecate, Novara e Robecco sul Naviglio (Milano), delle quali una sentita in qualità di testimone, cinque denunciate a piede libero e tre rispetto alle quali sono tuttora in corso indagini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni