Trasporto scolastico: aperte le iscrizioni per infanzia, primaria, secondaria primo grado

Aprono le iscrizioni per il servizio trasporto scolastico a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

Fino al 31 agosto le famiglie interessate potranno accedere alle iscrizioni per i servizi di trasporto scolastico ordinario infanzia, primaria, secondaria di 1 grado e trasporto scolastico alunni con disabilità.

I moduli sono reperibili sul sito del comune di Novara nell’area istruzione e dovranno essere inviati all’indirizzo email trasportoscolastico@comune.novara.it. In caso di necessità è possibile chiamare i numeri 0321.3703583-3564.

 

 

L’ufficio restituirà una copia che andrà consegnata, insieme al modulo Sun di richiesta del rilascio tessera BIP anno 2020/21 (sempre scaricabile dalla stessa sezione) alla biglietteria Sun di corso Garibaldi 23.

«Dopo il pre e post scuola – commenta l’assessore all’Istruzione Valentina Graziosi – apriamo le iscrizioni anche al servizio trasporto. Dal 1° settembre, inoltre, riapriremo gli otto asili nido comunali con gli stessi orari (dalle 7.30 alle 17) e modalità degli anni passati. Un passo dopo l’altro cerchiamo di tornare alla normalità, nonostante le difficoltà organizzative, una normalità essenziale soprattutto per i bambini, partendo dal luogo dove trascorrono la maggior parte delle loro giornate, cioè le scuole».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: