Cronaca Taccuino del cronista

Titolare di Ottica Lorenzoni perde la vita in un incidente a Rivoli

Renato Crespi, 63 anni, molto noto a Novara per la sua attività in viale Roma, questa mattina ha perso il controllo della moto ed è andato a schiantarsi contro il guardrail

Titolare di Ottica Lorenzoni perde la vita in un incidente a Rivoli. Renato Crespi, 63 anni, molto noto per la sua attività in viale Roma, questa mattina ha perso il controllo della moto ed è andato a schiantarsi contro il guardrail all’interno dello svincolo in uscita dalla tangenziale nord di Rivoli in direzione di Rosta. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

I sanitari del del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso; la polizia stradale di Torino, che ha rilevato l’incidente, hanno chiuso lo svincolo.

Crespi si stava recando a un raduno di motociclisti ad Acceglio, nel Cuneese.

 

 

  1. Avatar
    Tondelli Eliseo

    La Voce di Novara e’ certamente un buona iniziativa dell’ informazione della citta’ di Novara e dintorni, cosa e’ un settimanale,? Quindicinale o che? Mi pare una buona iniziativa,che sottoscriverei anche un abbonamento, fatemi sapere chiaramente questa iniziativa, grazie Tondelli Eliseo/Pernate.

    • Cecilia Colli
      Cecilia Colli

      Buongiorno, siamo un quotidiano on line e a ottobre saranno tre anni dalla fondazione. I nostri contenuti sono free.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati