Tamponi sul personale del De Pagave: un solo positivo

Tamponi sul personale del De Pagave: un solo positivo. Gli esiti, attesi per la giornata di oggi, sono arrivati in mattinata e hanno evidenziato un solo positivo tra il personale della casa di riposo. I tamponi, infatti, erano stati eseguiti tra giovedì e venerdì sui 45 operatori sanitari: al momento sono noti i risultati di una quarantina, si attendono gli altri.

La seconda tornata di test sugli ospiti, invece, era stata eseguita la scorsa settimana e gli esiti sono stati resi noti nella giornata di martedì segnando un +18 per un totale di 49 positivi covid.

«Mi spiace molto per il dipendente che è risultato positivo, tra l’altro assolutamente asintomatico – commenta Paolo Cortese, dallo scorso 16 aprile nominato dal Comune direttore ad interim – ma la negatività ai test sugli altri operatori è per noi un’ottima notizia».

 

 


Articoli correlati

Covid 19: ancora focolai al De Pagave

«Così al De Pagave ci hanno fatto ammalare»

Case di riposo, dopo le polemiche oggi sono partiti i tamponi

«Cosa succede al De Pagave? Se ne occuperà la Procura»

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tamponi sul personale del De Pagave: un solo positivo

Tamponi sul personale del De Pagave: un solo positivo. Gli esiti, attesi per la giornata di oggi, sono arrivati in mattinata e hanno evidenziato un solo positivo tra il personale della casa di riposo. I tamponi, infatti, erano stati eseguiti tra giovedì e venerdì sui 45 operatori sanitari: al momento sono noti i risultati di una quarantina, si attendono gli altri. La seconda tornata di test sugli ospiti, invece, era stata eseguita la scorsa settimana e gli esiti sono stati resi noti nella giornata di martedì segnando un +18 per un totale di 49 positivi covid. «Mi spiace molto per il dipendente che è risultato positivo, tra l'altro assolutamente asintomatico - commenta Paolo Cortese, dallo scorso 16 aprile nominato dal Comune direttore ad interim - ma la negatività ai test sugli altri operatori è per noi un'ottima notizia».    
Articoli correlati Covid 19: ancora focolai al De Pagave «Così al De Pagave ci hanno fatto ammalare» Case di riposo, dopo le polemiche oggi sono partiti i tamponi «Cosa succede al De Pagave? Se ne occuperà la Procura»

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore