[ditty_news_ticker id="138254"]

Spacciava alla stazione, arrestata dalla Polizia Locale

Lo scorso sabato sorpresa dagli agenti una 25enne italiana intenta a cedere dosi di sostanza stupefacente. Attività nell'ambito dei servizi di prevenzione predisposti dal Comando novarese

Una giovane spacciatrice di droga è stata arrestata sabato scorso dagli agenti della Polizia Locale di Novara presso la stazione ferroviaria.

La ragazza, 25 anni, era stata notata dagli agenti, che si sono insospettiti per la sua continua presenza nell’area della stazione. L’hanno seguita e hanno notato che stava cedendo una dose di sostanza stupefacente ad un altro giovane. Così gli agenti sono prontamente intervenuti e, procedendo anche ad una perquisizione personale della giovane, le hanno trovato addosso circa 33 grammi di droga. L’attività di spaccio è successivamente stata confermata dal ritrovamento di una bilancia di precisione e da altre dosi pronte per la vendita. La donna, una cittadina italiana domiciliata nel Milanese, è stata arrestata.

L’attività si è svolta nell’ambito dei servizi preventivi che il Comando della Polizia Locale di Novara ha da tempo predisposto nella zona della stazione ferroviaria, anche con il ripristino dell’apposito “security point”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni