[ditty_news_ticker id="138254"]

Ruba, spaccia ed evade dai domiciliari: 21enne arrestato dalla Polizia

Ruba, spaccia ed evade dai domiciliari: 21enne arrestato dalla Polizia. Nel pomeriggio di lunedì 6 luglio un cittadino albanese di 21 anni e italiano di 43 anni sono stati fermati dagli addetti del servizio di sorveglianza dell’Esselunga di corso Vercelli mentre cercavano di darsi alla fuga proprio con alcune bottiglie di vino di pregio, per un valore complessivo di circa 300 euro. Intervenuti sul posto, gli agenti della Volante li hanno perquisiti e il più giovane è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina (per un peso complessivo di oltre 10 grammi) nascoste negli slip, poi sequestrate insieme a diverse banconote probabilmente provento dell’attività di spaccio.

 

 

Per lui è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti con la sottoposizione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. In serata, però, il ragazzo ha evaso i domiciliari e, non appena rintraccaito, è stato arrestato.

Contestati, quindi, sia lo spaccio di sostanze stupefacenti che l’evasione nel rito direttissimo. Per lui è stato previsto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte al giorno.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni