Open night al Borsa per tutte le fasce d’età senza prenotazione

Stasera dalle 20 alle 22.30 ci si potrà vaccinare con accesso diretto. Restano validi gli appuntamenti già fissati dai giovanissimi

Il Salone Borsa di Novara è pronto per l’open night di stasera, venerdì 27 agosto; l’hub vaccinale accoglierà non solo i giovanissimi ma, ampliando l’offerta vaccinale, anche tutti coloro che si presenteranno per l’effettuazione del vaccino.

Dalle 20.00 alle 22.30 saranno vaccinati infatti al Salone Borsa di Novara sia i giovanissimi che si sono prenotati sul portalewww.ilpiemontetivaccina.it, sia a tutte le persone in accesso diretto che si recheranno direttamente al Centro.

La serata della vaccinazione, dove sono previste 200 somministrazioni, va ad integrare e a potenziare ulteriormente le attività di prevenzione attraverso la vaccinazione.

Si ricorda che il minore di 18 anni dovrà essere accompagnato il giorno della vaccinazione da un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione. L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità oppure insieme alla dichiarazione di famiglia monogenitoriale, dovranno essere consegnati al Centro Vaccinale

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *