Oleggio, un’aggressione in strada finisce con un accoltellamento

Il gravissimo episodio nel pomeriggio di oggi, sabato 29 luglio. Vittima un ragazzo di 26 anni: ricoverato al “Maggiore” di Novara, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita

Un’aggressione, apparentemente senza motivi, è sfociata nell’accoltellamento di un giovane di 26 anni. Il gravissimo episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Oleggio, nella centrale nella zona del teatro.
Secondo una prima ricostruzione il ragazzo stava camminando in strada in compagnia di due ragazze quando è avvenuta l’aggressione da parte di un suo coetaneo, subito sfociata con un fendente alla gola.

Mentre l’autore del gesto di dava alla fuga le ragazze chiedevano aiuto ad altre persone presenti in quel momento. Immediatamente veniva allertato il 118, che una volta giunto sul posto con il suo personale provvedeva a trasportare il ragazzo all’ospedale “Maggiore” di Novara. Ricoverato in “codice giallo”, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.


Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della locale Stazione, mentre la notizia si è rapidamente sparsa nella cittadina, che non ha ancora dimenticato quanto successo solo pochi mesi fa, quando un analogo episodio era costato la vita a un uomo di 45 anni.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Oleggio, un’aggressione in strada finisce con un accoltellamento