[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara, aggrediscono 17enne per rubargli due collanine: presi dai carabinieri

Si tratta di un 22enne residente in città e di un 20enne senza fissa dimora

A conclusione di un’indagine durata alcune settimane, i carabinieri di Novara hanno chiuso il cerchio sui due responsabili di una rapina per strada avvenuta la notte del 17 giugno scorso in via Alcarotti. Un ventiduenne residente in città era già stato raggiunto dalla misura dell’obbligo di dimora in città; l’altro pomeriggio, invece, è stato rintracciato nella zona della stazione il secondo presunto autore dell’aggressione, A.M., ventenne senza fissa dimora che è stato arrestato e accompagnato nel carcere di via Sforzesca.

La sera dei fatti i due avrebbero incrociato un diciassettenne novarese che stava rincasando e, dopo averlo accerchiato, gli avrebbero tirato un violento pugno in viso e derubato di due collanine per poi scappare a piedi. La vittima ha raccontato l’accaduto in famiglia e, accompagnato dalla madre, ha presentato denuncia in caserma. Da lì si è quindi messo in moto il lavoro di indagine che in breve tempo, grazie alle descrizioni fornite e alle immagini della videosorveglianza, hanno consentito di identificare gli scippatori. Uno è stato rintracciato dopo pochi giorni; l’altro si è reso irreperibile – probabilmente per un po’ si era anche allontanato dalla città – ed è stato trovato l’altro giorno vicino la stazione ferroviaria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Una risposta

  1. Grazie di cuore per quello che fa la polizia e i carabinieri la nostra Novara deve essere pulita da queste persone che abusano con arroganza verso i cittadini in difficoltà ed indifesi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni