[ditty_news_ticker id="138254"]

La prossima settimana interventi al Fastpark Marconi e al parcheggio di largo Alpini d’Italia

Sarà ripristinato, a cura della società Nord Ovest Parcheggi, lo strato di copertura delle spire nelle due corsie di entrambe le aree di sosta, la prima martedì 13, la seconda sabato 23 ottobre

Interventi di manutenzione in due aree di sosta cittadine. Lo ha reso noto il Comune di Novara, precisando che i lavori saranno eseguiti dalla società Nord Ovest Parcheggi e che riguarderanno la copertura delle spire nelle corsie d’ingresso e di uscita del Fastpark Marconi (nella foto), nell’omonima strada all’altezza dello stadio “Patti” (fra le vie Sottile e Alcarotti), e nel parcheggio di largo Alpini d’Italia.


Nel primo caso la zona rimarrà chiusa martedì 19 ottobre dalle ore 13, dopo il deflusso dei clienti del Mercato coperto; nella seconda area è previsto lo stop alla possibilità di posteggiare sabato 23 ottobre dalle 8. Nel corso dei lavori, la cui durata dovrebbe essere di un paio d’ore per parcheggio, sarà vietato l’ingresso nell’area per garantire l’uscita dei veicoli già presenti attraverso la corsia non occupata dall’intervento. Personale della società di gestione dei parcheggi sarà presente per assistere gli utenti, mentre si precisa che i lavori saranno rimandati in caso di condizioni atmosferiche avverse.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni