[ditty_news_ticker id="138254"]

Incidente mortale di Trecate, le vittime sono due coriste del Novara Gospel Festival

Daniela Cassina e Gabriella Andreasi si erano appena esibite al Teatro Coccia proprio in occasione della seconda serata del Festival

Sono due coriste del Novara Gospel Festival le vittime del terribile incidente che si è verificato sabato notte sulla statale 11 tra Novara e Trecate. Daniela Cassina e Gabriella Andreasi si erano appena esibite al Teatro Coccia proprio in occasione della seconda serata del Festival; viaggiano in auto con altri due amici quando sono state speronate da un’altra vettura guidata da un uomo che poi è risultato senza patente nè assicurazione ed è stato arrestato per omicidio stradale (leggi qui).

Una tragedia non solo per i parenti e gli amici, ma anche per tutta la famiglia del Novara Gospel che arrivava da due serate di enorme successo dopo lo stop forzato a causa della pandemia.

«Con immenso dolore dobbiamo tristemente annunciare che dopo il concerto di sabato sera del Novara Gospel Festival al Teatro Coccia, due componenti del coro del workshop sono decedute in seguito a un grave incidente causato da un pirata della strada. Un’altra persona è ancora ricoverata in ospedale, ma sta meglio, mentre il quarto passeggero è stato dimesso – dicono Sonia Turcato e Paolo Viana -. Daniela e Gabriella facevano parte del coro Let’s Gospel di Nerviano ed era la prima volta che partecipavano al workshop del Novara Gospel Festival. Ne erano rimaste entusiaste e stavano già programmando di iscriversi anche il prossimo anno. Un evento di gioia e di festa nella notte si è trasformato in un profondo lutto. Tragedie come questa non dovrebbero mai accadere, siamo ancora tutti increduli e frastornati. Ci stringiamo forte ai familiari e a tutte le persone che volevano loro bene e ci uniamo in preghiera anche per chi è ancora ricoverato in ospedale».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni