[ditty_news_ticker id="138254"]

Il comandante regionale della Guardia di Finanza in visita a Novara

Nella mattinata di mercoledì 20 ottobre il comandante regionale della Guardia di Finanza Piemonte e Valle d’Aosta, il generale di divisione Benedetto Lipari, si è recato in visita al Comando Provinciale di Novara dove è stato accolto dal comandate, il colonnello Antonio Gorgoglione.

Durante la visita, Lipari si è intrattenuto con i Comandanti dei Reparti dipendenti ed una rappresentanza di militari esprimendo parole di apprezzamento per il servizio quotidianamente assicurato nell’ambito delle delicate missioni del Corpo a presidio della legalità economico-finanziaria in modo particolare nell’attuale fase di emergenza sanitaria da Covid-19, ha altresì visitato la locale sede dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.).

Lipari ha affrontato le principali tematiche di natura operativa, infrastrutturale e logistica d’interesse per il Corpo rimarcando le linee di indirizzo da perseguire nei vari comparti.

Accompagnato dal comandate provinciale, Lipari si è recato dal vescovo, mons. Franco Giulio Brambilla, dal procuratore capo, Giuseppe Ferrando, e dal prefetto, Francesco Garsia, assicurando loro la più ampia collaborazione delle Fiamme Gialle novaresi per lo svolgimento delle rispettive funzioni istituzionali.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni