Covid, situazione ancora critica nella Rsa di Bellinzago: sette ospiti ricoverati

Covid, situazione ancora critica nella Rsa di Bellinzago: sette ospiti ricoverati. «La situazione è ancora molto delicata, con il prossimo giro di tampone avremo una situazione più aggiornata», dice il primo cittadino Fabio Sponghini.

 

 

Alla fine del mese di ottobre le persone ospiti risultate positive al virus erano 28 su un totale di 33. Purtroppo fra queste cinque persone sono venute a mancare. Ora in struttura ci sono 21 ospiti: le altre sette persone sono ricoverate al Maggiore. «Dei 21 presenti in struttura ci sono ancora parecchi positivi, almeno 16, fra loro ci sono anche le cinque persone risultate negative con il tampone di fine ottobre, – prosegue Sponghini – fra chi è positivo in struttura c’è soltanto un ospite con sintomi».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Covid, situazione ancora critica nella Rsa di Bellinzago: sette ospiti ricoverati

Covid, situazione ancora critica nella Rsa di Bellinzago: sette ospiti ricoverati. «La situazione è ancora molto delicata, con il prossimo giro di tampone avremo una situazione più aggiornata», dice il primo cittadino Fabio Sponghini.     Alla fine del mese di ottobre le persone ospiti risultate positive al virus erano 28 su un totale di 33. Purtroppo fra queste cinque persone sono venute a mancare. Ora in struttura ci sono 21 ospiti: le altre sette persone sono ricoverate al Maggiore. «Dei 21 presenti in struttura ci sono ancora parecchi positivi, almeno 16, fra loro ci sono anche le cinque persone risultate negative con il tampone di fine ottobre, - prosegue Sponghini - fra chi è positivo in struttura c'è soltanto un ospite con sintomi».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata