[ditty_news_ticker id="138254"]

Con “Sun iTicket Novara” scarichi la app e paghi il biglietto

I primi giorni di marzo sarà operativa l’app “Sun iTicket Novara”, scaricabile sul proprio cellulare, con la quale è possibile acquistare con carta di credito o PayPal il biglietto dei bus delle linee Sun e verificare il tempo rimanente di quelli convalidati.

Sul bus, si può convalidare il biglietto inquadrando il QRCode e inserendo il numero del bus su cui si viaggia. Si possono acquistare e validare i biglietti anche per altre persone dallo stesso smartphone. Il controllore, a bordo del bus, potrà verificare la convalida attraverso la lettura del QR Code. Sulla stessa applicazione, è possibile visionare anche percorsi, orari e linee della Sun.

Si possono avere informazioni tramite mail (segreteria@sun.novara.it) o al numero 0321482823.

«Questa nuova applicazione – spiega l’assessore alla Mobilità Luca Piantanida – si rivela oltremodo utile in un momento in cui le regole, soprattutto nel mondo dei trasporti, si sono irrigidite. Da una parte si va incontro al rispetto dell’attuale normativa, dall’altra si offre un servizio smart al cittadino e all’utente in generale. L’app sarà ulteriormente integrata attraverso un sistema che consentirà di creare i propri percorsi, coniugandoli anche ad esigenze di tipo turistico e informativo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni