[ditty_news_ticker id="138254"]

Con SDA venerdì nuovi vaccini a Borgomanero

Nuove consegne di vaccini anti Covid nel territorio novarese con il corriere di Poste Italiane, SDA. Domani, venerdì 21, saranno consegnate all’Ospedale di Borgomanero 1250 dosi del vaccino Johnson&Johnson e 4200 dosi di Moderna.

Mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale.

 

 

Orgoglioso della «collaborazione con l’Esercito Italiano nell’ambito del piano di somministrazione nazionale dei vaccini» si dice Matteo Del Fante, Ad e direttore generale di Poste Italiane, commentando i risultati del primo trimestre e ricordando come «un bacino potenziale del 37% della popolazione verrà vaccinato grazie alle dosi prenotate sulla nostra piattaforma cloud e consegnate da Poste Italiane».

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano venerdì consegnerà in Italia 199.450 dosi di vaccini Johnson&Johnson e 713.600 di Moderna.

Nelle settimane scorse, a partire dal 27 febbraio, attraverso il corriere SDA sono già state consegnate decine di migliaia di dosi di vaccini, compreso AstraZeneca, all’ospedale di Borgomanero, alla sua farmacia e alle farmacie ospedaliere di Vercelli e di Verbania, sempre in provenienza da Chiavari.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni