Centri estivi comunali, il servizio ampliato sino a settembre

I plessi individuati sono quelli della primaria “Buscaglia” e dell'annessa scuola per l'infanzia “Filo Verde”. Iscrizioni aperte da oggi, mercoledì 4 agosto

Durante i mesi di giugno e luglio l’attività dei Centri estivi comunali si è svolta alla “Fratelli Di Dio” e “San Paolo” e alla “Levi” e “Collodi”. Attività molto apprezzata e utile alle famiglie.


«Per questo motivo – spiega l’assessore all’Istruzione Valentina Graziosi – quest’anno abbiamo scelto di ampliare l’offerta del servizio, sia in termini temporali sia logistici, attivando l’iniziativa in altre zone della città l’iniziativa, affinché più aree urbane e più cittadini possano fruire dei servizi offerti».


Il Centro estivo proseguirà dunque nel periodo che va da lunedì 23 agosto a giovedì 9 settembre nei plessi individuati, che sono la scuola primaria “Buscaglia” e la scuola per l’infanzia “Filo Verde”, annessa alla stessa.
Le iscrizioni sono aperte da oggi, mercoledì 4 agosto, e chiuderanno giovedì 12 agosto, in modo da poter organizzare il tutto adeguatamente e per tempo.


Le famiglie interessate potranno iscrivere i figli accedendo al sito del Comune di Novara – Aree Tematiche – Istruzione. Le domande saranno accolte in base alla disponibilità di posti.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *