San Maurizio d’Opaglio

Cameri, SportCube chiuso da fine ottobre: quale futuro per la struttura?

Condividi

Cameri, SportCube chiuso da fine ottobre 2020: quale futuro per la struttura? Sembra esserci molta incertezza su quello che sarà il futuro del centro sportivo di via Baracca gestito da Sport Management, a partire da una possibile apertura imminente. Il centro è chiuso dallo scorso 25 ottobre, come stabilito dal governo e nessuno ci ha mai più messo piede, neanche alcune società che, contando atleti agonisti, avevano chiesto l’utilizzo di alcuni spazi risultati però troppo onerosi.

Mentre le altre palestre, seppur con molta cautela e in modo graduale, stanno provando a ripartire sfruttando gli spazi esterni e nel rispetto dei protocolli, a Cameri la società veneta dichiara di «essere in attesa di conferme governative».

Della richiesta di concordato preventivo, di cui la società ha fatto richiesta nel mese di ottobre 2020, ci sarà sentenza proprio oggi, venerdì 7 maggio: dopo alcuni rinvii il tribunale di Verona dovrebbe pronunciarsi nella giornata odierna. Che cosa ne sarà delle strutture e di Sport Management? La società ha la totale gestione del palazzetto di Cameri e inoltre gestisce alcuni sevizi al Terdoppio a Novara, ma le rispettive amministrazioni non hanno particolari informazioni.

Intanto sembrerebbe che tra le varie voci che circolano potrebbe esserci l’ipotesi della cessione di un ramo d’azienda, ma al momento il condizionale è d’obbligo visto che l’ipotesi stessa non ha trovato alcuna conferma per ora.

«Nel periodo di chiusura, – dichiara sempre la società veneta – è stata svolta manutenzione ordinaria e che si sta pensando a qualcosa per i propri clienti all’atto della riapertura».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata
Lascia un commento

Articoli recenti

Biblioteca di Cameri nuovo punto raccolta dell’associazione Viva Vittoria

Contro la violenza sulle donne in vista del grande evento del 24 novembre in piazza… Leggi di più

29 Aprile 2024

Carlo Teruzzi è il nuovo presidente del Cst Novara e Vco

Carlo Teruzzi, direttore dell'associazione Dignitatis Personae di Domodossola, è il nuovo presidente del Cst Novara… Leggi di più

29 Aprile 2024

Cgil raccoglie 290 firme per i referendum. Con Cisl e Uil prepara il corteo del 1 maggio

Cgil Novara e Vco ha dato il via il 25 aprile in piazza Duomo alle… Leggi di più

29 Aprile 2024

Settimana perturbata, dal weekend forse torna il sole

La settimana appena iniziata sarà contraddistinta dal passaggi di una perturbazione di moderata intensità nelle… Leggi di più

29 Aprile 2024

La vita di Don Giuseppe Rossi, il parroco martire

Un libro pubblicato da padre Marco Canali e Andrea Gilardoni. Verrà proclamato martire il 26… Leggi di più

29 Aprile 2024

ABCDay con Fondazione Comunità Novarese: la cultura del dono passa dai più piccoli

La seconda edizione di ABCDono rivolta alle scuole primarie si concluderà al Broletto sabato 4… Leggi di più

29 Aprile 2024