Cameri, prove di normalità allo SportCube: riaperti gli spazi per le società sportive

Come preannunciato le porte a vetri della struttura sono state riaperte ieri, lunedì 7 giugno. Altra data da segnare in calendario, il primo luglio: riapriranno piscina e area fitness. Per i clienti: riapre anche la segreteria per info e voucher di recupero attività

Cameri, prove di normalità allo SportCube: riaperti gli spazi per le società sportive. Come preannunciato le porte a vetri della struttura di via Baracca sono state riaperte ieri, lunedì 7 giugno, in modo particolare per la ginnastica artistica, la danza e le arti marziali. «Una riapertura importante dopo oltre un anno di stop. Non c’era stata una vera riapertura lo scorso autunno, tutto si era poi chiuso repentinamente, – dice l’assessore Simone Gambaro – si poteva aprire prima? Probabilmente sì, ma il percorso è stato un po’ più lungo». Sport Management, la società di Verona che ha in gestione fra le altre realtà in Italia anche lo SportCube, ha affittato il ramo d’azienda a Prime, società lombarda strettamente collegata alla spagnola Forus, leader nella gestione di simili impianti.

C’è però un’altra data importante, anzi due. La prima è quella di metà mese di giugno: riapre anche la segreteria per tutte le informazioni e i voucher di eventuali recuperi di attività e abbonamenti. E poiil primo luglio: «Data cruciale, riapre la piscina e l’area fitness, – ricorda Gambaro – possiamo dire che ora ci sono le prove generali, il primo luglio è una grande verifica. Quel che è certo è che a Cameri c’è voglia di fare sport e le famiglie, per quanto riguarda le società che hanno ripreso, lo stanno dimostrando». La riapertura della piscina con l’area estiva è importante: Cameri, vista la permanenza della chiusura della struttura di Galliate, rappresenta un posto strategico. 

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: