Basket

Aeroporto di Cameri, il Brigadier Generale Traverso lascia la base

Condividi

Aeroporto di Cameri, il Brigadier Generale Traverso lascia la base. Dopo cinque anni trascorsi prima come direttore del 1° Reparto manutenzione velivoli e poi come capo del Centro Polifunzionale Velivoli Aerotattici, Pierpaolo Traverso si trasferisce a Roma per un nuovo incarico.

Il Generale, nei messaggi di commiato che ha rivolto alle autorità e istituzioni territoriali, ha sottolineato di come la realtà novarese gli abbia concesso di maturare, attraverso i contatti e le conoscenze di tante persone, un’esperienza umana e professionale indimenticabile. Ha espresso la sua riconoscenza a tutte le autorità con cui ha collaborato tra cui in primis il prefetto, il questore, gli amministratori locali e tutte le altre realtà come la scuola, l’università, le varie associazioni, gli organi di stampa nonché tutti coloro che operano per il benessere e la crescita della comunità.

 

 

Un particolare ringraziamento è stato rivolto al personale militare e civile dell’aeroporto di Cameri e delle altre Forze Armate del territorio per la professionalità sempre dimostrata nonché, per lo spirito di sacrificio manifestato specialmente nei recenti momenti d’emergenza offrendo ogni possibile contributo alla salvaguardia e benessere della collettività.

La reggenza del reparto, che viene sciolto a Cameri e riassorbito a Roma, è stata assegnata temporaneamente al Generale Ispettore Giuseppe Lupoli, comandante della 2^ Divisione del Comando Logistico.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata
Lascia un commento

Articoli recenti

Biblioteca di Cameri nuovo punto raccolta dell’associazione Viva Vittoria

Contro al violenza sulle donne in vista del grande evento del 24 novembre in piazza… Leggi di più

29 Aprile 2024

Carlo Teruzzi è il nuovo presidente del Cst Novara e Vco

Carlo Teruzzi, direttore dell'associazione Dignitatis Personae di Domodossola, è il nuovo presidente del Cst Novara… Leggi di più

29 Aprile 2024

Cgil raccoglie 290 firme per i referendum. Con Cisl e Uil prepara il corteo del 1 maggio

Cgil Novara e Vco ha dato il via il 25 aprile in piazza Duomo alle… Leggi di più

29 Aprile 2024

Settimana perturbata, dal weekend forse torna il sole

La settimana appena iniziata sarà contraddistinta dal passaggi di una perturbazione di moderata intensità nelle… Leggi di più

29 Aprile 2024

La vita di Don Giuseppe Rossi, il parroco martire

Un libro pubblicato da padre Marco Canali e Andrea Gilardoni. Verrà proclamato martire il 26… Leggi di più

29 Aprile 2024

ABCDay con Fondazione Comunità Novarese: la cultura del dono passa dai più piccoli

La seconda edizione di ABCDono rivolta alle scuole primarie si concluderà al Broletto sabato 4… Leggi di più

29 Aprile 2024