La ruota panoramica accende la discussione tra i novaresi

C’è chi l’ha già soprannominata “La ruota della discordia”, chi la osanna e chi, invece, non la può vedere. È la ruota panoramica posizionata da alcuni giorni nell’area pedonale di piazza Martiri e che periodicamente torna a Novara. U’iniziativa del Comune che, come tante altre, ha suscitato consenso e disapprovazione tra i novaresi.

Alcuni la definiscono inutile, altri pericolosa in quanto potrebbe creare assembramenti; altri ancora parlano di vero e proprio scempio in centro città. Ma ci sono anche i commenti positivi pensando al fatto che per qualcuno la ruota panoramica rappresenta un lavoro o semplicemente perchè segna un po’ di normalità in questo periodo così difficile.

E voi cosa ne pensate?

 

 

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

0 risposte

  1. Onestamente non penso che crei particolari assembramenti, non credo nemmeno che lavorerà molto e mi spiace per i gestori: innanzitutto è già iniziata la stagione fredda e piovosa , personalmente sono già andato sulla ruota panoramica in Piazza Martiri e quindi la curiosità me la sono tolta e così molte altre persone , sarebbe stato più interessante posizionarla in un altro punto, in un’altra zona di Novara in una stagione più favorevole.

  2. A me piace molto, mette allegria, è quasi un messaggio profetico che ci indica che tutto gira e prima o poi anche questo brutto periodo girerà in positivo

  3. Il mondo deve girare come la ruota…porta luci, musica, spensieratezza e lavoro…toglie per qualche attimo la tristezza di questo brutto momento…

  4. Vedere Novara da un altro punto della vista non può che far ulteriormente apprezzare una città come la nostra che ha bellezze nascoste da scoprire in questo periodo complesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: