Attualità

La campagna della Lilt Novara si sposta a Galliate

Questa sera il negozio di abbigliamento Papillon inaugura il nuovo store e devolve il ricavato alla Lilt. Saranno presenti alcune volontarie dell'associazione

La campagna della Lilt Novara si sposta a Galliate. Questa sera, dalle 19 alle 22,  il negozio di abbigliamento Papillon inaugura il nuovo store n via Beato Quagliotti 22 e devolve il ricavato alla Lilt.

Un evento che Claudia, la titolare, ha voluto legare al volontariato per aiutare chi, ora più che mai, si trova in difficoltà. Ha deciso infatti di dedicare questo evento a Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Novara di cui è sostenitrice e volontaria ormai da tempo.

Per l’occasione a tutti i partecipanti saranno offerte le originali shopping bag firmate “Papillon for Lilt” e chi devolverà un contributo a Lilt riceverà inoltre una esclusiva ed elegante pochette di “Papillon” a tiratura limitata realizzata per l’occasione. Durante la serata saranno presenti anche volontarie Lilt a disposizione per informazioni sulla attività dell’associazione.

 

 

Questa iniziativa è un’anteprima dell’Ottobre Rosa che tradizionalmente Lilt dedica alla prevenzione del tumore al seno e che anche quest’anno non mancherà di proporre tanti eventi e incontri.

Al negozio Papillon per tutto il mese di ottobre sarà attivo  un servizio di consulenza speciale sull’intimo per le donne operate al seno e continuerà la raccolta a favore dei Progetti in Rosa di Lilt Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati