Il Centro servizi per il territorio ha eletto il nuovo direttivo

Il Centro servizi per il territorio ha eletto il nuovo direttivo. Il consiglio rinnovato vede la permanenza di alcuni membri dal mandato precedente e il subentro di nuovi soci, tutti eletti dalle 57 associazioni socie che hanno votato all’assemblea: Carlo Teruzzi (Dignitatis Personae – Domodossola), Daniele Giaime (G.V Ambulanza del Vergante – Nebbiuno), Ezio Romano (Gruppo Hesed – Novara), Romina Bravi -(PUPIS – Domodossola), Paolo Micotti (Centro d’Ascolto Caritas OdV – Verbania), Alfonso Curella (Squadra AIB e PC “Cerutti Luigi” – Invorio), Pier Luigi Reula –(Ass. Nazionale Vigili del Fuoco VCO – Verbania), Pier Antonio Sini -(Corpo Volontari Soccorso Villadossola – Villadossola), Paolo Usellini (Piccoli Grandi Passi – Novara), Sergio Vercelli (Compagni di Volo – Borgomanero).

L’Assemblea ha nominato anche i due membri elettivi dell’Organo di controllo, anch’essi in carica per il triennio. All’unanimità sono stati confermati i due revisori legali già in carica nel precedente mandato: Cosimo Forlenza e Paolo Peruzzo.

«Sono davvero felice e orgoglioso di essere stato nominato Presidente del CST perché in questo modo potrò essere il portavoce delle tante istanze del mondo del volontariato e del bene che le associazioni fanno sui territori. L’attenzione a una programmazione calibrata sui nuovi bisogni emersi dalla pandemia e dalla fase successiva che ci aspetta sarà poi un punto centrale di questo mio mandato» ha detto Giaime.

Vicepresidente con delega per il VCO – Carlo Teruzzi – «Da presidente uscente, l’elezione a vicepresidente non solo mi lusinga poiché conferma la fiducia del consiglio nei miei confronti ma mi offre la possibilità di proseguire quel mandato di sussidiarietà e solidarietà che il CST è chiamato a portare avanti – ha affermato Teruzzi.

Segretario – Ezio Romano – «Non posso che essere lieto della riconferma nel ruolo di segretario, una carica che mi offre l’opportunità di proseguire il lavoro già intrapreso negli scorsi anni e partecipare attivamente alla programmazione delle attività del Centro» hga aggiunto Romano.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni