“Dona la spesa” agli amici a quattro zampe nei punti vendita Coop

In provincia di Novara attivate raccolte ad Arona, Borgomanero, Cameri, Galliate, Novara e Trecate

Sabato 6 luglio in 49 punti vendita della rete Nova Coop torna la raccolta alimentare “Dona la Spesa” dedicata agli animali meno fortunati. Per tutta la giornata, nei negozi aderenti, sarà possibile offrire il proprio contributo per la cura e la nutrizione degli animali da affezione privi di una casa acquistando prodotti di prima necessità (crocchette, scatolette di cibo umido, biscotti) e donandoli ai volontari presenti in negozio, appartenenti alle associazioni e alle strutture territoriali che si occupano di salvaguardare gli amici a quattro zampe in cerca di una sistemazione.

Lo scorso anno la colletta solidale di Nova Coop ha coinvolto oltre 40 associazioni di volontariato come beneficiarie e permesso di raccogliere complessivamente oltre 18 tonnellate di cibo e beni di prima necessità per gli amici animali, pari a un valore di oltre 60 mila euro. Con questa raccolta tematica dedicata agli animali, Nova Coop prosegue il suo impegno per generare valore positivo collaborando con le comunità in cui opera.

Sul territorio della provincia di Novara le donazioni saranno destinate a: Arona Da Una Zampa (Coop di Arona), Associazione Amici dei Gatti OdV (Coop di Cameri), Oasi Felina Trecate ODV (Coop di Trecate), Oasi dei mici felici parco gatti Comune di Borgomanero Enpa di Novara (Ipercoop di Borgomanero), Angeli con la coda blu (Ipercoop di Galliate), E.N.P.A. odv Sezione di Novara (a Novara raccolta attiva solo presso l’Ipercoop).

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

“Dona la spesa” agli amici a quattro zampe nei punti vendita Coop