
Il vicesindaco De Grandis rimette le deleghe dopo mesi di scontro con l’opposizione e gli ex FdI
Colpo di scena nel pomeriggio politico novarese. Il vicesindaco Ivan De Grandis ha annunciato l’intenzione di rimettere le proprie deleghe nelle mani del sindaco Alessandro


















