Quindicenne scomparso a Cerano, la mobilitazione per cercare Sherif

Al lavoro le forze dell’ordine e la comunità dopo l’allontanamento del giovane da casa

Continua la mobilitazione a Cerano per ritrovare un ragazzo di 15 anni di cui non si hanno più notizie da domenica mattina. Sherif, di origine egiziana e residente con la famiglia nel comune dell’Ovest Ticino, è uscito di casa attorno alle 8.30 e da allora non è stato più rintracciabile. Secondo i familiari, il giovane sarebbe uscito per raggiungere la sua fidanzata, anche lei minorenne e residente a Cameri, ma da allora non è più stato possibile ricontattarlo.

La famiglia ha immediatamente informato i Carabinieri e ha diffuso un appello sui social affinché chiunque abbia informazioni utili possa segnalarle. Al momento dell’allontanamento, Sherif indossava pantaloni della tuta neri, una maglietta nera, felpa blu e giubbotto nero. Il telefono cellulare del ragazzo risulta spento, circostanza che ha ulteriormente allarmato i familiari e le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche.

Oltre ai militari dell’Arma, anche gli abitanti del territorio stanno diffondendo la notizia nella speranza di raccogliere segnalazioni che possano aiutare a ricostruire gli spostamenti del quindicenne. La famiglia ha reso noti due numeri di telefono per contatti diretti: 340-9976186 (madre) e 320-8428448 (padre). Chiunque avesse visto il ragazzo o avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente i numeri indicati oppure il numero unico di emergenza 112.

© 2025 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Immagine di Luca Galuppini

Luca Galuppini

25 anni, laureato con lode in Politics, Philosophy and Public Affairs all'Università degli Studi di Milano, lavora come addetto stampa.