Appuntamenti: dove festeggiare la notte di San Silvestro

Divertimento e distrazione per la serata di capodanno

Novara  – sabato 31 dicembre. Gran Galà di San Silvestro. Ore 22:15 ispirato al tradizionale Christmas Show dello storico “Radio City Hall” di New York, lo spettacolo è un’esplosione di colori, luci e paillettes. Uno show dal ritmo trascinante, con numeri musicali strepitosi supportati da una colonna sonora di famosissimi brani natalizi internazionali e una messa in scena in stile Broadway Musical e Radio City Hall.

Novara – sabato 31 dicembre. “Marcia della pace” tradizionale organizzata dalla comunità di Sant’Egidio. Il corteo partirà alle 16 da piazza Cavour per arrivare nel cortile del castello, luogo simbolo di carcerazione politica, in particolare durante al Seconda guerra mondiale, e affacciato sulla piazza dei Martiri

Oleggio, piazza Martiri – sabato 31 dicembre. Capodanno in piazza insieme al gruppo dei “Noi nati nei mitici anni ’60”. Il conto alla rovescia sarà deliziato da musica e brindisi. Organizzato dal comune oleggese con il supporto della Pro loco.

Cannobio – sabato 31 dicembre. Capodanno sotto alle stelle. L’appuntamento è dalle 22 in piazza Vittorio Emanuele, dove si farà festa con la musica e l’animazione di Aganaway Team e Dj Matrix e il cibo di strada di Rolling Truck Street Food.

Macugnaga  – sabato 31 dicembre. L’appuntamento è nella piazza del Municipio, dove dalle 20,30 si ballerà con la musica live di Dj Chris e Dj Niko. A mezzanotte, inoltre, si dirà addio al 2022 con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Intra, piazza Ranzoni – sabato 31 dicembre. Capodanno in piazza. L’appuntamento è dalle ore 22 con la musica live della Escape Band e i dj di Radio 105, per una serata di festa per salutare il 2022 e dare il benvenuto al nuovo anno. Non mancheranno gli spettacoli dei giocolieri e degli acrobati della scuola di Circo Clap.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni