Novara, al PalaIgor arrivano i dinosauri

Nell'ambito di scambi culturali con l'Argentina, un 'esperienza emozionale, ludica e didattica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e il film "animali fantastici".

Grande avventura con i giganti della preistoria a Novara dall’11 al 20 novembre, “Dinosauri in città”, l’appuntamento, per la prima volta in Europa, preistoria e magia,  con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi.

Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e il film “animali fantastici”. La struttura si trova a Novara, al Palaigor, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale.

Ingresso: tutti i giorni,  dalle ore 15.00 alle ore 19.00; sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro, soltanto il giovedì. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni