L’Estate stellare della ex Passalacqua prosegue con Ermal Meta

Appuntamento domani, giovedì 14 luglio. Biglietti acquistabili sul circuito Ticketone e al Tune Dischi

Dopo il concerto di Mr. Rain dello spettacolo del duo comico Katia Follesa – Raffaele Pisani, l’Estate stellare alla ex caserma Passalacqua prosegue domani, giovedì 14 luglio, alle 21.30 con il tour estivo di Ermal Meta.

Cantautore di origine albanese, Meta a partire dal 2013 ha intrapreso la carriera da solista, pubblicando quattro album in studio e vincendo il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente. Nello stesso anno ha rappresentato insieme a Moro l’Italia all’Eurovision di Lisbona classificandosi in quinta posizione.

Ad aprile il concerto sarà Leonardo Lamacchia, giovane cantautore he lo ha portato prima a Sanremo Giovani nel 2017 e poi ad Amici nel 2020. Con Mescal ha pubblicato due originali singoli: a fine novembre con Barivecchia e più recentemente con un nuovo singolo: Comete, affiancato da un video diretto da Jonathan Emma.

I biglietti per il concerto di Novara sono acquistabili sul circuito Ticketone e al Tune Dischi: poltronissima 46 euro, 1° settore 40,25 euro, 2° settore 34,50 euro, 3° settore 29,90 euro.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL