Le notti bianche nei quartieri ripartono da corso Trieste

Proseguono poi fino a metà settembre in corso Risorgimento e corso Torino

Dopo l’appuntamento della scorsa settimana in corso XXIII Marzo, le notti bianche nei quartieri proseguono da domani, sabato 3, fino a metà settembre. Dalle 17 alle 24 ci saranno negozi aperti, bancarelle, degustazioni e giochi in corso Trieste.

«Il nostro impegno, fin dall’inizio, stato quello di valorizzare anche i quartieri della città con i loro centri storici e i negozi di vicinato – commenta l’assessore al Commercio, Marina Chiarelli -. Abbiamo quindi pensato di chiudere l’Estate con questa rassegna di notti bianche che saranno un momento non solo di divertimento e di musica, ma anche e soprattutto di shopping di fine saldi e inizio della nuova stagione. Obiettivi condivisi anche nell’ambito del neo nato Distretto urbano del commercio. Al bando pubblicato ha risposto Confcommercio che ringraziamo per la forte collaborazione e per la condivisione del traguardo anche e soprattutto per superare un momento difficile, come quello della pandemia, momento che ha colpito fortemente tanti settori sottoposti a pesanti restrizioni e limiti. Ridare slancio al commercio locale costituisce una priorità alla quale lavoriamo non solo tramite iniziative di questo genere, ma anche attraverso una strategia che, a stretto contatto con i commercianti e con le categorie, stiamo mettendo in atto».

I prossimi appuntamenti sono con la festa latina in corso Risorgimento sabato 10 e tutti giù per strada in corso Torino sabato 17.

Inoltre, sempre in corso Torino, domenica 18 settembre dalle 8 alle 19 ci sarà il mercato di generi vari.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Sezioni