Aperture straordinarie della Cupola dal 2 al 5 giugno

Da giovedì 2 a domenica 5 giugno la Cupola di San Gaudenzio sarà aperta al pubblico con orari raddoppiati.

Il 2 giugno il monumento simbolo della città sarà visitabile addirittura con dieci turni, dalle 9 alle 18.30; dal 3 al 5 giugno, invece, i turni disponibili sono cinque, dalle 9.30 alle 18.30.

Il percorso alla guglia fono a 100 metri in altezza è riservato a persone maggiori di 14 anni (15 euro intero, 13 euro ridotto; il percorso fino a 75 metri da 6 anni in su (12 euro intero, 10 euro ridotto). Il biglietto ridotto è riservato a visitatori fino ai 25 anni. Il biglietto gratuito è riservato a disabili (con eventuale accompagnatore), titolari Abbonamento Musei Piemonte, giornalisti accreditati in possesso di richiesta da parte della redazione di riferimento, guide turistiche che accompagnano un gruppo in visita. 

Per prenotare il proprio biglietto gratuito chiamare il numero 0174 330976 o inviare un’e-mail all’indirizzo booking@kalata.it. Per prenotare il biglietto cliccare questo link sul sito di Kalatà.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL