Newsletter

Newsletter

Caso ibis, gli animalisti querelano tutti: «Ci vedremo in tribunale, vinceremo noi»

La commissione consiliare convocata per fare il punto sulla gestione dell’emergenza ibis si è conclusa con un durissimo scontro tra istituzioni e associazioni animaliste. A seduta terminata il presidente della commissione, Arduino Pasquini, ha concesso la parola a Ilenia Verduzzo, referente di Uti per Tutti – Unione Tutela Individui, che

Novara, De Grandis resta vicesindaco ma perde lo Sport. E Canelli difende la scelta

Dalle indiscrezioni alla conferma ufficiale. Il sindaco Alessandro Canelli ha firmato oggi il decreto di riorganizzazione delle deleghe di giunta dopo la decisione del vicesindaco Ivan De Grandis di rimettere nelle sue mani gli incarichi. Una scelta annunciata dallo stesso De Grandis ieri pomeriggio in apertura della IV commissione consiliare