[ditty_news_ticker id="138254"]

Trecate nuoto: Gloria De Giuli vola ai campionati italiani

La giovane atleta della Tecri Nuoto ha gareggiato ai Campionati Italiani di Riccione

Nuove soddisfazioni per la Tecri Nuoto, che si allena e ha sede presso la Piscina di Trecate: Gloria De Giuli (classe 2007) tesserata appunto Tecri nuoto ha guadagnato il pass per gareggiare e rappresentare la società trecatese in ben tre competizioni ai Criteria, Campionati Italiani giovanili di nuoto, che si sono svolti a Riccione dal 25 al 27 marzo per la sezione femminile.

«I tempi personali migliorati in tutte e tre le gare – spiega il tecnico Eros Pavon – così come le graduatorie finali rispetto alla start-list iniziale, in particolare sui 200 misti e sui 400 misti, l’hanno classificata tra le prime 20 atlete di categoria in riferimento all’anno di nascita in Italia».

Questi i risultati di Giulia: 200 misti – 17^ – 2’22”92; 400 sl – 23^ – 4’28”32; 400 misti – 19^ – 5’03”27. L’atleta ha svolto buona parte della preparazione presso l’impianto di Trecate oltre che ad Omegna suo primo riferimento. Soddisfazione legittima dei tecnici Eros Pavon e Daria Vanzulli, soprattutto per gli ampi margini di miglioramento che Gloria potrà ancora conseguire nel suo futuro percorso sportivo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni