[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennistavolo Regaldi: Elisabetta Loaldi e Andrea Ferrari sono campioni regionali

Il bottino completo della Regaldi ai campionati regionali è di una medaglia d'oro, una di argento e una di bronzo

Ai campionati regionali assoluti maschili e femminili, disputati a Torino martedì primo novembre, sono arrivate per la Regaldi una medaglia d’oro, una d’argento ed una di bronzo.

Il primo gradino del podio, con conseguente titolo di Campioni regionali è arrivato nella gara di doppio misto con la coppia Elisabetta Loaldi – Andrea Ferrari che hanno superato in finale i compagni di squadra Michela De Giovanetti-Claudio Sassi 3-2 in rimonta.

Ottimo anche il bronzo ottenuto nel torneo di doppio maschile da Sassi-Ferrari sconfitti 2-3 dalla forte coppia Cordua-Corazza, atleti in forza alle formazioni di A2 del CUS Torino e del TT Torino. Quinta classificata nel doppio femminile assoluto la coppia Loaldi-De Giovanetti. Nella gara di singolo maschile assoluto nona posizione pari merito per Sassi e Ferrari.

Per il settore femminile si è disputato anche il campionato regionale di 3a , 4a , e 5a categoria. Bella medaglia di bronzo per Michela De Giovanetti nel singolo femminile 4a ctg. Bene anche Elisabetta Loaldi che termina quinta nel singolo di 3a ctg.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni