[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennistavolo, la Regaldi vince il triplo scontro con il San Salvatore

Le squadre della Regaldi si confermano ai piani alti delle classifiche dei campionati

Con la formazione di C2 ferma per rispettare il turno di riposo sono state tre le formazioni regaldiane scese in campo nel fine settimana appena trascorso.

Complici diverse defezioni e giocatori schierati in non perfette condizioni fisiche sono arrivate due sconfitte ed una vittoria nel triplo scontro con il TT San Salvatore . Vince 5-2 il team di serie B2 nazionale grazie ai punti di Stefan Stefanov (3), ben coadiuvato da Erika Stanglini (1) e Claudio Sassi (1) . Orfana di Claudia Carassia ed Andrea Ferrari perde 2-5 la formazione di C1 nazionale; un punto a testa invece per Maurizio Castagno ed Antonio Pinto. Giornata da dimenticare invece per Cristian Rossati . Sconfitta anche per la D1 regionale che soccombe 4-5 nonostante l’ottima prova di Enrico Bonollo (3), bene Virginia Tencaioli (1), mentre non ottiene punti Simone Aina .

Nell’attesa dei recuperi delle prime due giornate, rinviate a gennaio per lo stop imposto dalla pandemia, tutte le squadre della Regaldi occupano ottime posizioni nei vari campionati: seconda la B2, prima la C1, terza la C2 e seconda la D1.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni