[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennistavolo: la Regaldi brilla anche ai campionati europei veterani

Si con conclude così una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello individuale che di squadra

Anche dagli “European Veterans Championships 2022” disputati a Rimini dal 27 giugno al 2 luglio sono arrivati ottimi risultati per la Regaldi.

Ottima la prova di Claudio Sassi che raggiunge la nona posizione finale nel singolo over 45 , fermato ai quarti dal vincitore del torneo: il lituano Juchna Gintaus. Molto buono anche il trentatreesimo posto di Elisabetta Loaldi nel singolo femminile al cospetto di un lotto di avversarie di primo livello. Stesso risultato per Andrea Ferrari nella gara riservata agli over 55, unico rammarico l’aver incrociato presto il forte slovacco Kutis Anton (finalista del torneo). Nel singolo over 40 non ha passato il girone Cristian Rossati, ma si è tolto la soddisfazione di raggiungere la terza piazza nel torneo di consolazione.

Nelle gare di doppio la migliore prestazione è arrivata da Elisabetta Loaldi , in coppia con Rosaria Mauriello del TT STET Mugnano, capaci di ottenere la diciassettesima posizione finale. Nel doppio 45 trentatreesima posizione per Claudio Sassi , in coppia con Mineikis Ramuns (LAT) . Identico risultato per Cristian Rossati con l’estone Laane Lauri nel torneo over 40. Anche Andrea Ferrari , con Luca Rigotti del TT Ossola 2000 , conquista il 33° posto nella gara over 55.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni