Tennistavolo, al via i campionati: Regaldi di scena in casa al PalaVerdi

Tennistavolo, al via i campionati: Regaldi di scena in casa al PalaVerdi.  La federazione italiana tennistavolo ha annunciato l’inizio dei campionati nazionali a squadre dopo aver redatto uno stringente protocollo teso a limitare al massimo il rischio di contagio da coronavirus.

In questa stagione 2020/2021 la Regaldi gareggerà nel femminile con la A2 e la B e nel maschile con la B2 e la C1 (in foto Antonio Pinto, del team C1). Visto il difficile momento la federazione ha altresì deciso di dare la possibilità alle società in difficoltà, per mancanza di strutture per allenarsi o per la comprensibile titubanza a scendere in campo di alcuni atleti, di ritirarsi dal campionato mantenendo comunque il titolo sportivo e di poter ricominciare nella prossima stagione dalla categoria d’appartenenza.

Appuntamento sabato 16 gennaio per le gare maschili, otto giorni dopo, domenica 24, quelle femminili.

Per quanto riguarda la categoria B2 (quattro società ritirate su otto che si erano iscritte) la formazione maschile alle 15.30 affronterà  Tt Silver Lining- R. Giontella Friends Cormano.  In C2 invece (cinque squadre al via e tre ritirate) i novaresi, sempre in casa alle 15.30, giocheranno contro il Tt Vigevano Sport.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: